Venezia, Hristov: “Ogni partita va preparata per la vittoria. Spero di poter riscattare contro il Modena l’ultima traversa presa”
Il difensore bulgaro carica l'ambiente
Momento positivo in casa Venezia.
I lagunari sono reduci dalla sonora vittoria in casa della Ternana, vittoria che ha permesso agli uomini di Paolo Vanoli di allontanare sensibilmente la zona play-out. Lunedì gli arancioneroverdi affronteranno il Modena in un match che, in caso di vittoria, potrebbe aprire scenari impensabili fino a qualche settimana fa.
Petko Hristov, difensore dei veneti, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima sfida. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale del club:
“Ci stiamo allenando davvero duramente, da questo punto in poi non conta quanto abbiamo già ottenuto, ma solo quello che possiamo e dobbiamo ottenere. Ogni partita va preparata per la vittoria. Sono contento dei complimenti del mister, ma dobbiamo raccogliere le sue esortazioni a migliorare ancora in difesa, nel reparto stiamo tutti dando il massimo per concedere il meno possibile.
Possono essere molte le insidie del match di lunedì, ma possiamo farcela con mentalità e concentrazione fin dal primo minuto in campo. Personalmente, ho dovuto saltare tre partite dopo gli impegni in Nazionale, ma sono tornato al massimo della forma. Il mister chiede anche a noi difensori di essere vivi e presenti nelle manovre offensive, per il mio stile di gioco apprezzo molto che mi sia data la possibilità di avanzare, e spero di poter riscattare contro il Modena l’ultima traversa presa.
Non ci piace pensare alla posizione delle altre squadre in classifica, guardiamo solo alla nostra e a quello che noi possiamo dimostrare in campo. Lunedì giocheremo per i nostri tifosi, che si meritano altre soddisfazioni e altri festeggiamenti al Penzo”.