Salernitana, Hrustic: “Due anni fa mi colpì molto la tifoseria, qui posso disputare una grande stagione”
Le parole del neo acquisto granata
In casa Salernitana è tempo di fare nuove conoscenze.
Il campionato di Serie B è a riposo forzato per la pausa nazionali, ma per tanti club cadetti è anche la settimana buona per le conferenze stampa di presentazione dei nuovi calciatori. Tra questi c’è anche Ajdin Hrustic, centrocampista australiano arrivato a titolo definitivo dall’Heracles Almelo. Il classe 1996 è intervenuto ai microfoni ufficiali del club granata. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Sono arrivato giovedì, pronto ad allenarmi e farmi trovare pronto. Ho preso un volo da Verona, ho dormito in hotel e ho disputato i miei primi 25 minuti in maglia granata. Purtroppo abbiamo perso, ma sono davvero felice di aver esordito, perciò voglio ringraziare tutto lo staff per la fiducia che hanno riposto in me”.
Sulla scelta della Salernitana. “Ho giocato qui, da avversario, 2 anni fa e in quella gara non riuscimmo a conquistare punti. Dopo un po’ di tempo sono arrivato qui, ho sentito il direttore Petrachi che mi ha trasmesso sensazioni positive, dicendomi che posso essere importante e che posso disputare una grande stagione. Posso dire che sono dove dovrei essere”.
Sugli obiettivi. “Spero di giocare il più possibile, voglio aiutare la squadra, che è nuova e in fase di costruzione, ma passo dopo passo, con un po’ di tempo con le indicazioni e i consigli del mister diventeremo sempre più consapevoli e ci faremo trovare pronti per disputare un grande campionato”.