Brescia, l’ex Hubner: “C’è entusiasmo per il primo posto ma piedi per terra. Ayé? Ha trasformato i fischi in applausi”
HUBNER BRESCIA – Dario Hubner, 85 gol con la maglia del Brescia tra A, B e Coppa Italia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Exploit Brescia? Il mercato intelligente aiuta, si possono prendere giocatori sconosciuti spendendo poco per rivenderli a tanto, basta trovarne di bravi e poco costosi. Bisogna saperli scovare, […]
HUBNER BRESCIA – Dario Hubner, 85 gol con la maglia del Brescia tra A, B e Coppa Italia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:
“Exploit Brescia? Il mercato intelligente aiuta, si possono prendere giocatori sconosciuti spendendo poco per rivenderli a tanto, basta trovarne di bravi e poco costosi. Bisogna saperli scovare, è indispensabile avere occhio. Primo posto? C’è entusiasmo, ma il Brescia non è ancora in Serie A: deve andare avanti così, piedi per terra. Così la classifica continuerà ad essere ottima. Poi si vedrà.
Rinascita di Ayé? Dai fischi agli applausi: succede quando si lavora sodo. Adesso i tifosi gli riconoscono il grande impegno. A maggior ragione che sono arrivati anche i gol. La chiave è che gli arrivano i palloni. Io ho sempre ringraziato i miei compagni, senza di loro non avrei fatto nulla. Higuain nel Napoli e nella Juve sfondava le porte, nel Milan no, ma non aveva mica disimparato. Le punte vanno servite a dovere”.