Hubner: “L’anno scorso ho avuto paura per il Brescia, non era facile uscire dalla lotta salvezza”
HUBNER BRESCIA PAURA – Dario Hubner, indimenticabile bomber che ha vestito la maglia del Brescia, è stato protagonista del secondo video per i 110 anni di storia delle Rondinelle pubblicato sul canale Youtube del club. Queste alcune delle sue parole, raccolte da TifoBrescia.it: “Brescia per me è stato un punto di partenza anche se avevo già trent’anni: era il mio primo […]
HUBNER BRESCIA PAURA – Dario Hubner, indimenticabile bomber che ha vestito la maglia del Brescia, è stato protagonista del secondo video per i 110 anni di storia delle Rondinelle pubblicato sul canale Youtube del club.
Queste alcune delle sue parole, raccolte da TifoBrescia.it:
“Brescia per me è stato un punto di partenza anche se avevo già trent’anni: era il mio primo anno di Serie A e l’ho preso come un esame da superare. I tifosi mi hanno accolto benissimo e io, vivendo a Crema, ho potuto vivere tranquillamente quest’esperienza grazie alla vicinanza della famiglia. Ho anche avuto la fortuna di fare subito bene: gol al debutto e tripletta alla seconda giornata.”
Sull’ultima stagione della squadra, lombarda, invece, si è espresso così:
L’anno scorso ad un certo ho avuto paura per il Brescia: quando una squadra nasce per puntare ai primi posti e si ritrova invischiata nella lotta per non retrocedere non è facile uscirne. E’ stato un peccato uscire ai playoff, ma per come si era messo è un traguardo importante.”