Iachini: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per centrare la A. Contro l’Ascoli devono fare attenzione”
IACHINI ASCOLI PALERMO – Mister Iachini è stato intervistato dai colleghi di stadionews.it, dove ha parlato della prossima sfida che vedrà opposte Palermo ed Ascoli, due delle sue ex squadre: “Quando si parla di cambio societario non è facile per l’ambiente. Comunque faccio un grosso in bocca al lupo al Palermo e spero possa esserci un bel […]
IACHINI ASCOLI PALERMO – Mister Iachini è stato intervistato dai colleghi di stadionews.it, dove ha parlato della prossima sfida che vedrà opposte Palermo ed Ascoli, due delle sue ex squadre:
“Quando si parla di cambio societario non è facile per l’ambiente. Comunque faccio un grosso in bocca al lupo al Palermo e spero possa esserci un bel futuro per il club. Nei rosanero ci sono ancora dei ragazzi che conosco e che ho allenato e secondo me è una squadra ben attrezzata per poter puntare alla Serie A. Non so se lo farà direttamente o attraverso i play-off ma sicuramente ha la forza per raggiungere l’obiettivo. Ed ha un ottimo allenatore, esperto, bravo come Delio Rossi: ci sono ancora tutte le possibilità per centrare la promozione”.
Sull’Ascoli, prossimo avversario dei rosanero. «L’Ascoli fino a qualche partita fa ha lottato per i play-out, ma poi ha fatto delle belle vittorie e c’è stata anche una flebile speranza di poter inserirsi in zona play-off. Ora mi sembra più difficile, ma è una squadra che quest’anno ha giocato bene. Per i rosa è una partita da prendere con grande attenzione».