Parma, Iachini: “I ragazzi hanno rinunciato a giorni di ferie per lavorare. Massima disponibilità da parte loro”
IACHINI PARMA CONFERENZA – Iachini, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei crociati: “Noi fino a poche ore fa stavamo preparando la partita, poi è arrivata questa decisione che riguarda tutte le società, e ci adeguiamo. Volevamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati, ma […]
IACHINI PARMA CONFERENZA – Iachini, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei crociati:
“Noi fino a poche ore fa stavamo preparando la partita, poi è arrivata questa decisione che riguarda tutte le società, e ci adeguiamo. Volevamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati, ma ora vorrà dire che lavoreremo e sfrutteremo questi giorni per migliorare. C’è grande disponibilità da parte di tutto il gruppo. Devo ringraziare i giocatori, perchè avrebbero i canonici sette giorni liberi, che però d’accordo con loro non faremo. Continueremo a lavorare: domani, il 26, poi fino al 30, e riprenderemo il 3-4 gennaio a seconda dei carichi
L’accoglienza che ho ricevuto è stata splendida, i tifosi, la Curva, gli attestati di stima che sono arrivati non possono che avermi dato ulteriore carica e attaccamento. I ragazzi ho cercato di coinvolgerli nella cultura del lavoro, nell’impegno costante, nella costruzione di un percorso comune che ci deve portare a regalare ai nostri tifosi più soddisfazioni possibili.
Il mercato? Quello di gennaio non è come quello di luglio. Vedremo arrivare dei giocatori, che possano dare una mano ai compagni per essere ancor più competitivi per il resto della stagione. Sono contento del gruppo e della squadra, perchè la decisione di rinunciare a dei giorni di ferie per lavorare fa capire che sono tutti allineati e danno massima disponibilità. Il gruppo ha risposto presente, ha rinunciato ad alcuni giorni liberi. È una bella risposta, stanno credendo nel lavoro, stanno vedendo dei risultati”.