9 Marzo 2023

Bari, l’ex Iadaresta: “La sfida tra Mulattieri e Cheddira sarà bellissima. Il pubblico farà la differenza”

Le pariole dell'ex biancorosso

L’ex attaccante del Bari Pasquale Iadaresta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttobari circa il prossimo match di campionato dei Galletti che affronteranno il Frosinone. Di seguito le sue parole

“Il Bari quest’anno ha affrontato tutte le gare con grande entusiasmo. Ho visto tutte le partite dei galletti e questo è un campionato davvero difficile, dove le cose possono cambiare da un momento all’altro e conta molto l’equilibrio che si riesce a trovare. Ad inizio anno erano altre le squadre che dovevano stare su, come Genoa e Cagliari. Sono convinto che sarà un grande spettacolo, con il Bari che avrà tutto da guadagnare. Io, ovviamente, tifo per i biancorossi”.

“La sfida tra Mulattieri e Cheddira sarà bellissima, sia il Bari che il Frosinone hanno un grande reparto d’attacco, oltre che essere due ottime squadre. Credo, però, che i biancorossi abbiano qualcosa in più, ed è l’entusiasmo. Giocare al San Nicola non è per tutti. Credo che quest’anno l’affetto del popolo barese sia sotto gli occhi di tutti e solo il Bari in questa categoria può vantarlo. È vero che in casa la squadra ha lasciato qualche punto di troppo, la voglia di voler vincere a tutti i costi può togliere un po’ di spensieratezza. Giocare davanti a 40-50.000 persone crea entusiasmo, ma il giocatore poi si sente in dovere di contraccambiare quest’affetto. Secondo me bisogna solo abituarsi, alla lunga il pubblico farà la differenza“.