Ternana, Iannarilli: “Rinnovo? Contento dell’opportunità. Stiamo lavorando bene”
IANNARILLI TERNANA SERIE B – Antony Iannarilli, portiere della Ternana ha parlato al Corriere dell’Umbria del ritiro estivo e del rinnovo di contratto. Queste le sue dichiarazioni: “Ci sono solo sensazioni positive del lavoro che stiamo svolgendo. Siamo partiti con un gruppo già affiatato. Rinnovo? Era una cosa che volevo. La società mi ha mostrato fiducia per questo non […]
IANNARILLI TERNANA SERIE B – Antony Iannarilli, portiere della Ternana ha parlato al Corriere dell’Umbria del ritiro estivo e del rinnovo di contratto.
Queste le sue dichiarazioni:
“Ci sono solo sensazioni positive del lavoro che stiamo svolgendo. Siamo partiti con un gruppo già affiatato. Rinnovo? Era una cosa che volevo. La società mi ha mostrato fiducia per questo non c’è stato nessun problema. Sono contento dell’opportunità. Passata stagione? Avevo tanta curiosità di calarmi in Serie B. Sono soddisfatto di quanto fatto ma con il solo pensiero di migliorare sempre. Altri portieri? Sono in una società importante con un ds serio. Non devo fare il dirigente. Momenti particolari? Rigore parato nel derby. Chichizola mi ha impressionato. Il presidente è ambizioso e ha toccato le giuste corde. Obbiettivi? Migliorare, sempre”.