Sassuolo, Iannoni: “Felicissimo per il primo gol. Berardi ci dà più serenità quando giochiamo”
Il centrocampista del Sassuolo Edoardo Iannoni ha parlato in sala stampa al termine del match vinto dai suoi contro il Brescia. Ecco le sue dichiarazioni: “Per il mio primo gol sono felicissimo. Abbiamo l’impressione di star crescendo giorno dopo giorno. Dobbiamo continuare così, ci saranno insidie ogni weekend. Non bisogna abbassare la guardia. Il mister […]
Il centrocampista del Sassuolo Edoardo Iannoni ha parlato in sala stampa al termine del match vinto dai suoi contro il Brescia.
Ecco le sue dichiarazioni: “Per il mio primo gol sono felicissimo. Abbiamo l’impressione di star crescendo giorno dopo giorno. Dobbiamo continuare così, ci saranno insidie ogni weekend. Non bisogna abbassare la guardia. Il mister ci alterna perché la rosa è di valore. Quando hai accanto compagni del genere è tutto più facile. Lo step è stato importante, di Serie B c’è soltanto la categoria. L’ambiente è sano e si lavora benissimo. Del mister mi piace il lato umano, empatico, riesce a capirci. Lui riesce a tirarci fuori il meglio e questo fa la differenza. Berardi ci da più serenità quando giochiamo, la palla non la perde e la dà in modo giusto. Ti senti più libero con lui”.