Sassuolo, parla Iannoni: “Grosso tira fuori il meglio da noi, mi sta facendo migliorare nel palleggio”
Le dichiarazioni del classe 2001
Il centrocampista del Sassuolo Edoardo Iannoni ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha parlato delle sue prime uscite in maglia neroverde.
Questo un estratto ripreso da sassuolonews.net:
“Siamo partiti molto bene, il gruppo è fantastico e spero di poter continuare così. Sappiamo che stiamo facendo bene, ma anche che possiamo migliorare ancora molto“.
“Al mister piace che la squadra giochi bene con il pallone tra i piedi; ha tanti giovani a disposizione, ma è molto bravo a tirare fuori il meglio da ognuno di noi, e soprattutto a dare spazio a tutti di potersi mettere in mostra. Il mister mi sta facendo migliorare nel palleggio. Gioco in una posizione più bassa rispetto a prima, quindi tocco molti più palloni e sto imparando a gestire meglio il possesso palla“.
“Arrivo a questa stagione con più esperienza sulle spalle. Con la Salernitana ho fatto l’esordio ma è con il Perugia che sono maturato molto, vivendo in una stagione quello che di solito si accumula in 2-3 anni: la retrocessione, la contestazione dei tifosi, tre allenatori nuovi non è stato facile ma mi ha permesso di fare molta esperienza“.