Catanzaro, Iemmello celebra la vittoria nel derby: “Orgoglioso di aver vissuto tutto questo con i miei compagni e con la mia squadra del cuore”
La felicità di Iemmello dopo il successo del Catanzaro nel derby col Cosenza
In Calabria la festa è tutta del Catanzaro perché il derby con il Cosenza si è tinto di giallorosso. Iemmello e Biasci hanno regalato alla squadra di Vivarini un successo importantissimo, per stabilire la propria supremazia di fronte ai rivali rossoblù e per continuare a marciare in zona playoff. Soddisfatto del triando anche Re Pietro Iemmello, che ha affidato ai social la sua reazione post vittoria, attraverso le parole pubblicate sul suo account Instagram.
Ecco le parole di Iemmello:
“Eccoci qua.. col petto in fuori e a testa alta..! 33 anni sono tanti, lunghi… Ma quello che ieri siamo riusciti a fare è davvero straordinario. Noi insieme a voi, mano nella mano, con il cuore pieno d’amore.. Vincere così com’è stato ieri lo rende ancora più bello. Orgoglioso e fiero di averlo vissuto assieme ai miei compagni, con la mia squadra del cuore e con tutti voi, siamo ormai una cosa sola! Non ci interessa dove possiamo arrivare, ci interessa che nel percorso possiamo sognarlo”.