Perugia, senti l’ex Iemmello: “Anche lì la colpa era solo la mia”
IEMMELLO PERUGIA EPISODIO – Una pura follia quella accaduta lunedì nel posticipo, valevole per la trentaseiesima giornata di campionato di Serie C, girone C. Il luogo dello scempio lo Zaccheria di Foggia, in cui la squadra di Zeman sfidava il Catanzaro. VERGOGNA – Ben tre interruzioni di gioco per invasione di campo, in entrambi gli […]
IEMMELLO PERUGIA EPISODIO – Una pura follia quella accaduta lunedì nel posticipo, valevole per la trentaseiesima giornata di campionato di Serie C, girone C. Il luogo dello scempio lo Zaccheria di Foggia, in cui la squadra di Zeman sfidava il Catanzaro.
VERGOGNA – Ben tre interruzioni di gioco per invasione di campo, in entrambi gli episodi l’obiettivo era uno solo: aggredire l’ex Pietro Iemmello. Nel 2022, purtroppo, ancora assistiamo a gesti del genere. Questo non è calcio, ma per evitare tutto ciò servono maniere forti, il cosiddetto: polso duro. Altrimenti nulla si risolve.
Pietro Iemmello, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha fatto un passaggio indietro nella sua carriera calcistica sottolineando una simile situazione ai tempi del Perugia. Ecco le sue parole:
“Anche a Perugia: ho fatto 19 gol, siamo retrocessi e se la sono presa soltanto con me”.