Vicenza, Ierardi: “Desideravo tanto giocare, felice di aver ripagato la fiducia di Brocchi”
IERARDI VICENZA IERARDI VICENZA – Mario Ierardi, terzino del Vicenza autore del gol che è valso il pari col Monza, ha parlato in mixed zone al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: “Ho aspettato tanto, dopo un anno difficile, desideravo tanto giocare. Mi mancava davvero tanto. Il goal […]
IERARDI VICENZA
IERARDI VICENZA – Mario Ierardi, terzino del Vicenza autore del gol che è valso il pari col Monza, ha parlato in mixed zone al termine della partita.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club:
“Ho aspettato tanto, dopo un anno difficile, desideravo tanto giocare. Mi mancava davvero tanto. Il goal è stato un qualcosa di più e sono contento sia arrivato per aver dato una mano alla squadra con questo punto. Dobbiamo rimanere concentrati e pensare una partita dopo partita, perché anche un punticino a volte può andare bene. Dopo un anno fermo, non è stato facile tenere il passo negli allenamenti, ma con costanza e determinazione, piano piano i risultati si ottengono.
Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia e penso di averla ripagata. Il goal? Potevo farne uno anche il primo tempo, ma me lo sono mangiato, per fortuna mi sono rifatto nel secondo. E’ una delle mie caratteristiche, sono alto, quindi quando gioco devo sfruttare al meglio tutte le occasioni aeree, come le palle inattive e i calci d’angolo. Una dedica? A tutte le persone che mi hanno seguito nel recupero mentre ero infortunato e che hanno sempre creduto in me, alla mia famiglia e a tutti quelli che mi seguono sempre, nel male e nel bene.”