Qui Salernitana – Iervolino traccia due percorsi: uno porta a Frosinone per Angelozzi e Grosso, l’altro a Verona per il tandem Sogliano-Baroni
Il futuro della Salernitana nelle mani di Iervolino
Futuro in programmazione per la Salernitana, che dopo una stagione da incubo in Serie A, raccoglie i cocci e si prepara alla ripartenza immediata dalla prossima stagione di Serie B. Bisogna programmare e decidere, Iervolino per questo sembra aver tracciato due percorsi per il futuro della Salernitana.
Come riporta Il Mattino, il primo sentiero porta a Frosinone dove stuzzica Guido Angelozzi, che prima si giocherà la permanenza negli ultimi 90 minuti di stagione, poi potrà salutare. E probabilmente ancora con Fabio Grosso, in un tandem che due stagioni fa regalò la Serie A ai canarini.
L’altro sentiero invece, porta a Verona, dove l’Hellas ha già festeggiato l’impresa salvezza. Impresa o miracolo che dir si voglia portato a termine dalla coppia Sean Sogliano sulle scrivanie e Marco Baroni in campo, un binomio che Iervolino tiene in forte considerazione per la sua nuova Salernitana.