Qui Salernitana – Il 15 giugno deadline day per la cessione: Brera Holdings ancora non pervenuta, si può ripartire da Iervolino
Nuova deadline day per la cessione della Salernitana
La Salernitana sta finalmente per scoprire il proprio destino. Manca sempre meno infatti al deadline day, la data definitiva per l’eventuale cessione che è stata fissata al 15 giugno. Ad oggi ancora non è arrivata nessuna offerta vincolante da parte di Brera Holdings, e se non dovesse arrivare neanche nei prossimi 3 giorni, Iervolino taglierà ogni dialogo con i possibili compratori per rimanere in capo alla Salernitana almeno per il prossimo anno e per la prossima stagione.
Questo è quello che riporta Il Mattino ed. Salerno, che parla delle due strade che si aprono davanti al mondo granata. Già, perché se è vero che c’è la volontà di vendere, in mancanza di offerte al 15 giugno, Iervolino sarebbe intenzionato ad aprire con la Salernitana un nuovo ciclo scandito da un disegno triennale che possa riportare in alto i granata.
Quello che in sostanza ha già provato a fare Iervolino anche nella decisione del nuovo direttore sportivo. La volontà in caso di mancata cessione sarebbe quella di un progetto per tornare in massima serie nel 2026/27, dopo due anni di strategie che porteranno i campani ad investire sui giovani. Nel frattempo c’è stato anche un tentativo di riavvicinamento con Petrachi per il ruolo da ds, se non dovesse verificarsi la cessione infatti, l’ex Roma e Torino sarebbe probabilmente la soluzione preferita da Iervolino.