IL Perugia rallenta: fermato sullo 0 a 0 dal Novara
PERUGIA-NOVARA – Termina a reti bianche il match tra Perugia e Novara. Il Perugia fa la partita con il Novara che si limita a difendersi e a conservare con i denti il risultato. Da Costa, estremo difensore dei piemontesi, è un’autentica saracinesca sventando a più riprese gli attacchi portati dagli umbri, in particolare da Dezi […]
PERUGIA-NOVARA – Termina a reti bianche il match tra Perugia e Novara. Il Perugia fa la partita con il Novara che si limita a difendersi e a conservare con i denti il risultato. Da Costa, estremo difensore dei piemontesi, è un’autentica saracinesca sventando a più riprese gli attacchi portati dagli umbri, in particolare da Dezi e Di Carmine. La prima frazione di gioco termina 0 a 0. Nella ripresa il copione non cambia, al 3 minuto subito Nicastro sfiora il vantaggio, pallone deviato in corner. Ancora occasioni per Belmonte e Brighi, preludio alla traversa di Di Carmine. Il Novara resiste fino al 90′ e porta a casa un punto soffertissimo.
TABELLINO DEL MATCH
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Dezi, Ricci (dal 63′ s.t. Acampora); Guberti (dall’82’ Bonaiuto); Di Carmine, Nicastro (dall’83’ Bianchi). All.: Bucchi.
NOVARA (3-5-2): Da Costa; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Dickmann, Viola, Casarini, Bolzoni (dall’83’ Kupisz), Calderoni; Adorjan (dal 57′ s.t. Di Mariano), Sansone (dal 79′ Galabinov). All.: Boscaglia.
MARCATORI: –
AMMONITI: Adorjan, Viola (N); Ricci, Nicastro, Monaco (P).
ESPULSI: –