Il saluto di Mazzocchi al Parma: “Tre anni di gioie”
Ormai in procinto di vestire la maglia del Perugia (si attende solo l’ufficialità), Pasquale Mazzocchi, terzino classe ’95, ha voluto salutare la sua ex squadra, il Parma, con la quale ha giocato per tre stagioni. Ecco il suo messaggio postato su Facebook: “Eccoci qua! Cosa dire? È stata una bella avventura, tre anni insieme…. tre […]
Ormai in procinto di vestire la maglia del Perugia (si attende solo l’ufficialità), Pasquale Mazzocchi, terzino classe ’95, ha voluto salutare la sua ex squadra, il Parma, con la quale ha giocato per tre stagioni. Ecco il suo messaggio postato su Facebook:
“Eccoci qua! Cosa dire? È stata una bella avventura, tre anni insieme…. tre anni di gioie, una cavalcata che ci ha portato dritto nella storia ….. Parma mi rimarrà nel cuore come città e come tifoseria. Sono stato accolto come un figlio, il vostro calore, il vostro affetto è stato qualcosa di meraviglioso che mi porterò per sempre dentro di me…. È stata dura decidere, sarei rimasto per coronare il sogno di ogni ragazzo che inizia a giocare a calcio, quello di giocare in Serie A, ma purtroppo per varie motivazioni non mi è stato possibile restare. Mi è stata data un opportunità da una società che crede ciecamente in me, tanto da comprarmi a titolo definitivo, offrendomi un contratto da quattro anni. Darò il massimo come ho sempre fatto in questi fantastici anni a Parma, lascerò un pezzo del mio cuore a Parma ma porterò tutta la grinta, la cattiveria e la fame che ho con me a Perugia per affrontare ogni singolo allenamento è partita al massimo delle forze. Vi salutò dicendo grazie per tutto quello che avete fatto per me”.