Carrarese, Imperiale: “I gol come colpi a livello mentale, ora dobbiamo ripartire. Tifosi? Sostegno fondamentale per raggiungere l’obiettivo”
Imperiale in sala stampa dopo Carrarese-Spezia: ecco le dichiarazioni del giocatore della Carrarese ai microfoni dei giornalisti.
Dopo la débacle interna con lo Spezia, Marco Imperiale è intervenuto in sala stampa. Ecco le parole del difensore della Carrarese, che cerca di fare quadrato intorno alla squadra.
“Ci sono tanti aspetti da analizzare per capire quali sono stati gli errori e cercare di ripartire. Applausi e tifosi che ci spingono significano tanto, sapevamo quanto poteva essere pesante oggi per tutta la città di Carrara una vittoria. Ricevere comunque il loro sostegno è fondamentale. Abbiamo un obiettivo da raggiungere. Ogni partita ha la propria storia, la prossima sarà tutt’altra gara. Difficoltà mentali? Ragionamento giusto, oggi ci hanno penalizzato anche alcuni episodi. Sono colpi a livello mentale, vanno incassati e smaltiti nel modo corretto. Le partite sono lunghe, dobbiamo essere bravi a ripartire subito”.