Benevento, Improta: “Siamo in Serie A già da un pò, nessuno potrà togliercela”
IMPROTA BENEVENTO – Riccardo Improta, attaccante del Benevento, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport riguardo la situazione che sta vivendo assieme alla sua squadra con l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni: “All’inizio probabilmente nessuno di noi si era reso conto di quanto fosse grave questa situazione. A questo poi si sono aggiunti i […]
IMPROTA BENEVENTO – Riccardo Improta, attaccante del Benevento, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport riguardo la situazione che sta vivendo assieme alla sua squadra con l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni:
“All’inizio probabilmente nessuno di noi si era reso conto di quanto fosse grave questa situazione. A questo poi si sono aggiunti i dubbi su una possibile permanenza in Serie B, ma per fortuna ora si vede un po’ di luce in fondo al tunnel ed ho un briciolo di speranza su un’eventuale ripresa. Ora bisogna guardare al futuro. Io mi sto allenando e approfitto di un po’ di verde che ho nel cortile che mi permette di fare un po’ di scatti”.
“Noi in Serie A ci siamo già da un po’ e nessuno potrà togliercela. La cosa migliore sarebbe ultimare il campionato, ma se ciò non sarà possibile bisognerà trovare una soluzione che ci permetterà di salire in massima serie. Nel massimo rispetto di quello che sta accadendo, ma ora dobbiamo pensare solo a ritornare in campo”.