Incocciati: “Coda cecchino formidabile, il Lecce è pronto a risalire subito in Serie A. Il mio Ascoli ha deluso”
INCOCCIATI LECCE CODA ASCOLI – Giuseppe Incocciati, ex attaccante tra le altre anche di Ascoli e Pisa, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi su alcuni dei temi caldi relativi al torneo cadetto: «La Serie B è un campionato lungo, ai miei tempi si diceva che è un campionato che inizia in […]
INCOCCIATI LECCE CODA ASCOLI – Giuseppe Incocciati, ex attaccante tra le altre anche di Ascoli e Pisa, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi su alcuni dei temi caldi relativi al torneo cadetto:
«La Serie B è un campionato lungo, ai miei tempi si diceva che è un campionato che inizia in Primavera. Si diceva cosi, ci sono realtà che lo confermano, qualcuno si è perso strada facendo, come il Frosinone. Il Monza sembrava voler ammazzare il campionato ma ancora non ha lo spunto per poter recitare un ruolo da protagonista. La Spal è un po’ in ritardo, il Pisa si potrà giocare i playoff. C’è anche chi ha deluso, come il mio Ascoli, oppure penso al Pescara» – si legge su TuttoMonza.it.
«Il Lecce ha un organico di tutto rispetto, ha trovato quell’entusiasmo che serve per fare bene, quella quadra che permette di fare un cammino importante. La squadra è pronta per arrivare in fondo e risalire subito in Serie A, dopo soltanto un anno di assenza. Basta guardare le ultime due vittorie contro Venezia e Frosinone per avere idea di quanto sia forte questa squadra e prima aveva battuto anche il Chievo Verona. È una squadra di altissimo livello».
«Coda? Ci sono calciatori che hanno nelle corde quello che serve per arrivare a traguardi importanti, lui è uno di questi. L’organico di una squadra come il Lecce non è in discussione, Coda è un cecchino formidabile»