Sampdoria, brutte notizie per Pirlo: lesione al bicipite femorale della coscia destra per Pedrola
L'esito degli esami
Brutte notizie per la Sampdoria: confermate le sensazioni negative attorno all’infortunio muscolare patito ieri da Estanis Pedrola nel corso del match contro la Reggiana.
Sampdoria, l’esito degli esami di Pedrola
Ecco il comunicato della Doria: “Archiviato il successo sulla Reggiana e il conseguente matematico accesso ai playoff, la Sampdoria ha ripreso immediatamente i lavori a Bogliasco in vista dell’ultima giornata della regular season in programma venerdì sera a Catanzaro (ore 20.30). Scarico per i blucerchiati maggiormente impiegati con i granata; seduta tra atletica e mini partitelle sul campo principale del “Mugnaini” per il resto del gruppo, in cui hanno regolarmente lavorato Antonio Barreca e Ronaldo Vieira. Differenziati per Stefano Girelli e Nicola Murru.
Esami. Intanto gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in tarda mattinata Estanislau Pedrola hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato le cure del caso. Domani, martedì, nuovo allenamento mattutino“.