Parma, Inglese: “Abbiamo acquisito una mentalità da Serie B, continuiamo così”
Le parole dell'attaccante dei crociati
Roberto Inglese, attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” in occasione della presentazione della quarta maglia del club crociato che verrà utilizzata nel mese di dicembre. Le sue parole riportate da “Parmalive.com”:
“Avevo saltato le ultime due partite per infortunio, poi sono rientrato con il Cittadella; non ho avuto la fortuna di fare gol, però ho dato una mano a far gol agli altri. L’importante è che noi abbiamo vinto e che il Parma risalga la classifica al più presto. Rispetto all’anno scorso sicuramente abbiamo capito in che campionato giochiamo, perché l’anno scorso dopo la retrocessione non ci siamo calati con la mentalità giusta. Invece quest’anno bene o male la squadra è sempre la stessa e i ragazzi ci stanno dando una grande disponibilità. Tutti quanti insieme abbiamo capito che il campionato di Serie B è difficile, che bisogna lottare e noi dalla prima partita quest’anno lo abbiamo fatto e i risultati secondo me si vedono. Dobbiamo solo cercare di continuare così”.
“I gol di Delprato? Posso dire con felicità che voglio un bene dell’anima a Enrico, siamo in camera insieme e la sera prima di ogni partita qualche consiglio ce lo scambiamo, però rimangono segreti tra di noi”.