19 Dicembre 2023

Da Parma – Nuovo tentativo per la rescissione con Inglese? Zagaritis ai saluti, mentre Cyprien…

Le possibili uscite

Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Comincia a muoversi più di qualcosa in casa Parma, con i Ducali che utilizzeranno la sessione di mercato invernale soprattutto per le uscite.

Parma, il punto sulle uscite

I colleghi di parmalive.com (che confermano il possibile addio di Begic) hanno fatto il punto anche su altri possibili addii: “Ci sono due giocatori della rosa del Parma che avevano iniziato il campionato conquistandosi un certo spazio in prima squadra, ma che via via sono scesi in campo sempre meno. Si tratta di Vasilios Zagaritis e Tjas Begic, che nelle ultime gare sono talvolta rimasti anche fuori dalla lista dei convocati del mister. Pertanto, con gennaio alle porte, è possibile che i due giocatori possano fare delle riflessioni con i rispettivi agenti. Per quanto riguarda Zagaritis, già in estate per lui si era parlato di un possibile ritorno in Grecia, poi non concretizzatosi. Begic, invece, piace a diverse società di Serie B, e una cessione in prestito non sarebbe da escludere.

Attese novità anche da Roberto Inglese. L’attaccante è ormai fuori dai piani della società dalla scorsa estate, ed è possibile che venga fatto un nuovo tentativo per la rescissione contrattuale. Dovrebbe invece restare Wylan Cyprien, ormai pienamente reintegrato: il francese ha anche trovato il debutto in campionato dopo la prima presenza in Coppa Italia contro la Fiorentina“.