Cosenza, Ingrosso: “Non vedo l’ora di ricominciare. Daremo il massimo anche per i tifosi”
INGROSSO COSENZA – Gianmarco Ingrosso, nuovo difensore rossoblù, ha parlato ai canali ufficiali del Cosenza. Ecco le sue parole: “C’è tanta voglia di tornare in campo, allenarsi ed essere tornato alla settimana tipo è una bella emozione. Sono riuscito a riprendermi dall’infortunio e non vedo l’ora di riniziare e mettermi subito a disposizione della squadra […]
INGROSSO COSENZA – Gianmarco Ingrosso, nuovo difensore rossoblù, ha parlato ai canali ufficiali del Cosenza. Ecco le sue parole:
“C’è tanta voglia di tornare in campo, allenarsi ed essere tornato alla settimana tipo è una bella emozione. Sono riuscito a riprendermi dall’infortunio e non vedo l’ora di riniziare e mettermi subito a disposizione della squadra e del mister. Dopo il lockdown il Cosenza ha trovato un momento d’oro con tanti risultati utili. Conoscevo questa squadra avendoci giocato contro diverse volte, quando ero al Matera ad esempio. Ho trovato un bel gruppo, ci sono tanti bravi ragazzi. Giocare senza tifosi è un po’ strano, dovremo cercare di dare comunque qualcosa in più per ringraziarli anche se non sono presenti fisicamente allo stadio. Abbiamo una squadra competitiva, ci manca ancora qualche elemento però sono sicuro che tutti daranno il massimo”.