2 Maggio 2023

Frosinone, Insigne: “Ho già vissuto le promozioni ma è sempre bello. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

L'esterno giallazzuro esprime tutta la sua soddisfazione dopo la promozione in A

Festa in casa Frosinone.

I ciociari hanno fatto ritorno in A dopo 4 anni di assenza ed al termine di una stagione davvero entusiasmante. Tra i protagonisti di questa meritata promozione c’è sicuramente Roberto Insigne, il calciatore napoletano ha infatti messo a segno ben 8 reti.

Come riporta tuttofrosinone.com l’esterno giallazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare questo traguardo. Ecco le sue parole:

La mia è una bella stagione, però lo faccio dire agli altri. Sono arrivato qua e avevo un obiettivo, sono molto contento di averlo portato a termine. La tranquillità con cui ho tirato il rigore? Ho già vissuto le promozioni ma è sempre bello: non sono mai tutte uguali, quest’anno abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Se abbiamo già un’idea del programma della festa? Non sappiamo ancora nulla, sicuramente domani sarà un giorno libero come ci ha detto il mister. Sono molto molto contento per Turati, è un ragazzo che merita tanto ed è molto forte. Gli faccio gol in allenamento, l’ho un po’ massacrato ma sono molto fiero per lui, è un bravissimo ragazzo e spero che vada per questa strada perché se lo merita tanto”.