Frosinone, Insigne: “Siamo lì perché ce lo meritiamo”
Il fantasista del Frosinone, Roberto Insigne, ha elogiato la società e mister Fabio Grosso. Parlato anche della differenza con Pippo Inzaghi
Il fantasista del Frosinone, Roberto Insigne, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento magico che sta vivendo la squadra di Fabio Grosso con il primo posto in classifica.
Ecco le sue parole
“Significa che la società e il Ds Angelozzi hanno formato una squadra ottima e che Grosso in campo sta rendendo concreti i pensieri estivi. Ma non dobbiamo mollare mai sotto l’aspetto della concentrazione, a partire dalla trasferta di Bolzano contro il Südtirol. Serve continuità”.
Un punto di riferimento per i compagni – “Vedo che mi ascoltano i più giovani quando parlo, mi sento di poter mettere la mia esperienza al servizio del gruppo. Ma io sono il primo che cerca di osservare i più giovani, si impara anche da loro”.
Il tiro a giro e il siparietto con il fratello Lorenzo – “Mi ha scritto: “D’ora in avanti non ti farò più vedere niente”. Così non potrò più copiarlo”.
La differenza tra Grosso e Inzaghi – “Due modi di intendere il calcio in maniera differente, due modi
di trasmetterlo anche. Inzaghi per esempio a Benevento era un martello anche per inseguire i record. Grosso ha un approccio diverso, più soft”.