Benevento, Insigne: “Per fortuna il periodo negativo sta passando e mi auguro che possa finire al più presto”
INSIGNE INTERVISTA – Roberto Insigne, attaccante esterno del Benvento, è stato intervistato su diversi argomenti nel corso della trasmissione Ottogol. Ecco una parte delle parole del giocatore campano riportate da Ottopagine.it: “E’ stato bellissimo. Per fortuna il periodo negativo sta passando e mi auguro che possa finire al più presto, in modo da tornare alla […]

Roberto Insigne, calciatore del Benevento
INSIGNE INTERVISTA – Roberto Insigne, attaccante esterno del Benvento, è stato intervistato su diversi argomenti nel corso della trasmissione Ottogol. Ecco una parte delle parole del giocatore campano riportate da Ottopagine.it: “E’ stato bellissimo. Per fortuna il periodo negativo sta passando e mi auguro che possa finire al più presto, in modo da tornare alla normalità. Da parte nostra c’è tanta voglia di ottenere la promozione in serie A, infatti speriamo di terminare il campionato in modo da giocarci tutte le nostre carte. Il desiderio è quello di tornare a fare il nostro lavoro e spero che ce ne daranno la possibilità.”
Sul mercato: “Abbiamo un direttore che sa fare molto bene il proprio lavoro, sono certo che costruirà un gruppo molto competitivo e rafforzato con gli acquisti giusti. Llorente? E’ un calciatore di ben altra categoria e farebbe comodo a chiunque, ma ora mi tengo i miei compagni Coda e Moncini.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Non solo il Pescara su Iemmello: Re Pietro cambia casacca in Serie B? Le ultime