Brescia, Inzaghi: “Partita equilibrata. Senza l’eurogol sarebbe finita 0-0”
INZAGHI BRESCIA PISA – Al termine della sfida tra Brescia e Pisa, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it: “E’ stata una partita equilibrata: il Pisa ha vinto per un eurogol, altrimenti sarebbe finita 0-0. Una battuta d’arresto presa nel modo giusto può essere […]
INZAGHI BRESCIA PISA – Al termine della sfida tra Brescia e Pisa, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it:
“E’ stata una partita equilibrata: il Pisa ha vinto per un eurogol, altrimenti sarebbe finita 0-0. Una battuta d’arresto presa nel modo giusto può essere anche salutare. Fortunatamente ritorniamo già in campo mercoledì. Noi siamo giovani, ma siamo comunque sempre secondi. Difesa a tre? Giochiamo sempre così. Mangraviti è stato il migliore in campo e l’ho preferito a Mateju per stare più stretto dietro. Oggi dovevamo fare di più; capita. Questa squadra crescerà. Parma sarà una partita difficile: Iachini è un ottimo allenatore e l’organico è da categoria superiore.”