Brescia, Inzaghi: “Mi aspettavo un match difficile. Guardo poco la classifica”
INZAGHI BRESCIA PORDENONE – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza della partita vinta contro il Pordenone. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia.it: ”Mi aspettavo una partita difficile perché il Pordenone non merita la classifica che ha: ha un ottimo allenatore con una buona rosa. A livello mentale soprattutto si è rivelata complicata, ma non dimentichiamoci […]
INZAGHI BRESCIA PORDENONE – Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza della partita vinta contro il Pordenone.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia.it:
”Mi aspettavo una partita difficile perché il Pordenone non merita la classifica che ha: ha un ottimo allenatore con una buona rosa. A livello mentale soprattutto si è rivelata complicata, ma non dimentichiamoci che Joronen è stato inoperoso. Anche oggi non abbiamo subito gol; poi è chiaro che dobbiamo migliorare in tanti aspetti. Noi giocavamo 4-2-3-1 con Palacio appena dietro a Bajic. Quando ho cercato di vincerla ho allargato Tramoni e Lèris sfruttando le abilità di Moreo. Il gol è nato proprio così con grandi meriti di Pajac che ha crossato benissimo. Secondo me l’alternativa a van de Looi è Labojko, meno Ndoj. L’albanese deve recuperare fisicamente e poi lo proporrò. Adesso la classifica la guardo poco: ci sono squadre come Parma e Benevento sono più attrezzate di noi; ci giocano giocatori che non centrano niente con la categoria. Il presidente è molto contento, ma sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla. Ha fatto un grande sforzo a rafforzare la società: adesso dobbiamo pensare solo a fare bene. Domani tifo Milan, ma seguirò con interesse anche Simone. Mio fratello sta facendo molto bene e sta dimostrando tutto il suo valore. Gli hanno venduto Hakimi e Lukaku, ma nonostante questo è lì a lottare per lo Scudetto“.