Brescia, Inzaghi: “Lo spirito è giusto ma sul 2-0 stavamo riaprendo la partita. C’è da migliorare”
INZAGHI BRESCIA SPIRITO – Il roboante 5-1 con cui il Brescia ha sconfitto il Cosenza al “Rigamonti” non è sufficiente a soddisfare al 100% mister Filippo Inzaghi. L’allenatore delle Rondinelle in conferenza stampa ha fatto notare come la squadra abbia comunque aspetti su cui è chiamata a migliorare. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportato da TifoBrescia.it: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento quando eravamo sopra di […]
INZAGHI BRESCIA SPIRITO – Il roboante 5-1 con cui il Brescia ha sconfitto il Cosenza al “Rigamonti” non è sufficiente a soddisfare al 100% mister Filippo Inzaghi. L’allenatore delle Rondinelle in conferenza stampa ha fatto notare come la squadra abbia comunque aspetti su cui è chiamata a migliorare.
Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportato da TifoBrescia.it:
“Non mi è piaciuto l’atteggiamento quando eravamo sopra di due gol: senza la bravura di Joronen avremmo preso il 2-1 e sarebbe stato un peccato. Dobbiamo ancora migliorare e tenere i piedi per terra, ma lo spirito è quello giusto. Voglio far sparire i difetti della squadra e accentuare i pregi, le partite vanno chiuse.
Qualcosa concederemo sempre, ma stavamo riaprendo la partita che sul 2-0 andava chiusa. Ci teniamo ciò che abbiamo fatto di buono. Con tante opzioni è chiaro che chi parte titolare deve comunque lottare per tenersi il posto, in panchina ci sono giocatori che difficilmente perderanno il posto se diventeranno a loro volta titolari, c’è grande intensità in allenamento anche per questo e i risultati sul campo si vedono.”