E’ un Brescia formato trasferta: Inzaghi ha già fatto meglio di Corini lontano dal “Rigamonti”
INZAGHI BRESCIA TRASFERTA – 33 punti in classifica di cui 21 maturati lontano dal “Rigamonti“: il Brescia di Filippo Inzaghi pare proprio riuscire a dare il meglio di sé lontano dal calore del proprio impianto. Un ruolino di marcia da record quello della truppa lombarda fin qui, che può essere valorizzato da un dato significativo […]
INZAGHI BRESCIA TRASFERTA – 33 punti in classifica di cui 21 maturati lontano dal “Rigamonti“: il Brescia di Filippo Inzaghi pare proprio riuscire a dare il meglio di sé lontano dal calore del proprio impianto.
Un ruolino di marcia da record quello della truppa lombarda fin qui, che può essere valorizzato da un dato significativo riguardante l’annata 2018/2019, culminata con la strameritata promozione in Serie A targata Eugenio Corini: sotto la guida del trainer reduce dalla recente esperienza a Lecce, infatti, le Rondinelle in tutto l’arco del torneo riuscirono a raccogliere appena 5 successi in trasferta, costruendo quindi il trionfo finale nel fortino casalingo. Super Pippo, invece, ne ha già piazzate 7 in nemmeno un girone interamente disputato: da migliorare, ora, sarà il rendimento dinanzi al proprio pubblico per puntare dritti al ritorno nell’élite del calcio italiano. Lo riporta TifoBrescia.it.