Pisa, Inzaghi: “Col Citta farò dei cambi, ma avremo la stessa mentalità. Ecco quando può rientrare Lind”
Il punto del mister
L’allenatore del Pisa Filippo Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match col Cittadella come riportato da CalcioPisa.it.
“Per fare risultato a Cittadella bisogna ripetere la prestazione fatta contro il Palermo. Dobbiamo fare una grande partita perché giocare lì è difficilissimo. Sono una squadra ostica che conosciamo bene e sappiamo che tipo di gioco fanno. Per noi è una partita importante dove non voglio vedere passi indietro rispetto alla partita di sabato scorso.
Cambieremo i giocatori che sono stanchi, non cambieremo dieci giocatori. Non cambierà niente dal punto di vista tattico, abbiamo una rosa profonda e tanti giocatori importanti. Farò i cambi necessari e non una rivoluzione. La squadra mentalmente sta bene ma la condizione la valuterò dopo l’ultimo allenamento cercando di capire chi ha recuperato meglio dopo l’ultima partita. Lind è ancora un po’ affaticato, speriamo di averlo a disposizione per la Reggiana.
Mi auguro che le scorie e la soddisfazione della vittoria con il Palermo sia alle spalle. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Veniamo da tre buone partite ma voglio questo atteggiamento per più di trenta partite. La cosa che mi piace di più è la disponibilità dei ragazzi nel lavoro quotidiano ma dobbiamo dimostrare di avere acquisito una certa maturità a cominciare da Cittadella”.