Pisa, Inzaghi: “Tramoni e Mlakar out, ma non cambierò modulo! Coppa Italia archiviata, voglio una reazione”
La carica di SuperPippo
Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve Stabia. Ecco quanto ripreso da CalcioPisa.it:
COME STA LA SQUADRA – “Tutto archiviato. Abbiamo una grande classifica in campionato e vogliamo continuare. La squadra è pronta per una partita su un terreno (sintentico, ndr), diverso per noi”.
LA PARTITA – “Sarà una bella partita. Voglio vedere la reazione della squadra. La gara sarà difficile, da giocare con lo spirito giusto. Spero che ogni gara ci dia qualcosa in più. Vogliamo dare continuità alle nostre vittorie in campionato”.
SUI MIGLIORAMENTI – “La difesa lavora bene, abbiamo preso vari gol casuali, solo uno su azione. La difesa sta facendo bene, come tutta la squadra. I calci piazzati sono stati gol mossi, mal colpiti. L’errore è stato nella punizione contro il Brescia: quello non deve più succedere”.
INFORTUNATI – “Mlakar e Tramoni non ci saranno. Ci dispiace, ma abbiamo una squadra che ci permette di poter sostituire chiunque”.
POSSIBILE CAMBIO MODULO – “No, dobbiamo dare continuità. Speriamo di andare avanti così”.
SUI TIFOSI – “Sono contento per i miei giocatori: l’affetto e l’entusiasmo che c’è se lo sono meritati. Vogliamo regalare loro come a Salerno una bella partita in trasferta”