Reggina, Inzaghi: “Rispettiamo il Frosinone, ma vogliamo rendere felici i tifosi”
Inzaghi presenta la grande sfida
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Frosinone. Ecco quanto raccolto da tuttoreggina.com: “Ci sono tre squadre, sulla carta, più forti di tutte le altre, Parma, Genoa e Cagliari. Il Frosinone non è una sorpresa, ma come noi, il Brescia è un gradino sotto quelle tre squadre.
Il Frosinone ha mantenuto lo stesso allenatore, stanno lavorando molto bene, stanno inserendo giovani importanti e calciatori di esperienza: noi ora siamo il Frosinone dell’anno scorso. Secondo me loro potranno divertirsi come noi e qualche altra squadra.
Il Frosinone vorrà giocarsi la partita come a noi, possono giocare con il 4-2-3-1 o il 4-3-3, grande rispetto per loro, ma chiaramente guardiamo a noi. Vanno fatti i complimenti a Grosso e Angelozzi, ma noi abbiamo una grande occasione davanti al nostro pubblico, sarà una bella giornata di calcio, è un sogno giocare una partita del genere pensando solo a qualche mese fa. Per vincere servirà la migliore Reggina, ma in primis voglio vedere la crescita della squadra: vogliamo regalare una bella giornata ai nostri tifosi“.