Reggina-Palermo, Inzaghi: “Se non ci montiamo la testa possiamo diventare i guastafeste della B”
INZAGHI REGGINA PALERMO – Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha commentato il successo sul Palermo rilasciando alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “La partita sul 2-0 era finita e siamo rimasti in 10 e ho avuto un po’ di paura. La squadra è stata straordinaria, ma non dobbiamo montarci la testa, […]
INZAGHI REGGINA PALERMO – Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha commentato il successo sul Palermo rilasciando alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”:
“La partita sul 2-0 era finita e siamo rimasti in 10 e ho avuto un po’ di paura. La squadra è stata straordinaria, ma non dobbiamo montarci la testa, sappiamo le difficoltà, sappiamo che ci mancano allenamenti. Se non ci montiamo la testa diventeremo i guastafeste della B: un mese fa non sapevamo neanche se riuscivamo ad iscriverci“.
“Espulsione di Cionek? Mi sono arrabbiato, Thiago è un giocatore importante, non doveva entrare in quel modo: ma sono cose che capitano. Ho cambiato Pierozzi perché era ammonito, poi c’era anche Di Chiara ammonito e potevamo avere difficoltà. Chi è entrato lo ha fatto con grande ferocia, ma sapendo che abbiamo poca benzina dobbiamo avere questo atteggiamento. Complimenti a tutti, con questo atteggiamento possiamo divertirci”.
“Scelta della panchina? In casa volevo che la squadra sentisse il tifo vicino, volevo che i calciatori avessero la carica giusta”.