Tifosi già pazzi della Reggina di Inzaghi: squadra e mister festeggiano coi 300 del “Mazza”
INZAGHI REGGINA – La prima in campionato della Reggina di Filippo Inzaghi è stata a dir poco esaltante. La squadra amaranto ha vinto per 3-1 in casa della SPAL dominando la gara e rendendosi pericolosissima in molteplici occasioni. Una prova di forza sorprendente contro un’avversaria sulla carta competitiva. Non va infatti dimenticato che l’organico dei calabresi è stato allestito in tempi […]
INZAGHI REGGINA – La prima in campionato della Reggina di Filippo Inzaghi è stata a dir poco esaltante. La squadra amaranto ha vinto per 3-1 in casa della SPAL dominando la gara e rendendosi pericolosissima in molteplici occasioni. Una prova di forza sorprendente contro un’avversaria sulla carta competitiva. Non va infatti dimenticato che l’organico dei calabresi è stato allestito in tempi ristrettissimi a causa dell’acquisto della società del patron Felice Saladini avvenuto solo in extremis. Dopo una prima parte d’estate vissuta con l’angoscia e una seconda sulle ali dell’entusiasmo per la campagna acquisti, ora il pubblico può godersi una rosa con una precisa identità e tanta voglia di stupire.
Segna, Vinci, Canta.
Che bello riabbracciarvi❗️ #NelCuoreUnaBandiera pic.twitter.com/Xnm1mDUtmC
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) August 14, 2022
I ragazzi allenati da Inzaghi e il mister stesso a fine gara si sono lasciati andare ad un’esultanza sfrenata assieme ai 300 supporter giunti a Ferrara per incitare la squadra. Dietro i cori e i salti non c’è solo la gioia per la vittoria, ma la soddisfazione dettata dal poter affrontare una stagione intrigante con la giusta leggerezza. Il peggio in casa amaranto sembra definitivamente alle spalle, ora è possibile progettare un ambizioso futuro.