Como, Ioannou: “Quest’anno è un torneo più difficile. Faccio un applauso ai nostri tifosi”
Il terzino sinistro del Como, Nikolas Ioannou, ha parlato della stagione, della passione del pubblico e dell'infortunio
Il terzino sinistro del Como, Nikolas Ioannou, ai microfoni di Sport Biancoblù, ha parlato di diversi temi. Dall’infortunio, passando per la stagione attuale, fino al rapporto con la piazza.
Ecco le sue parole, riportate da La Provincia di Como
Sulle prestazioni – “Non saprei dire se quest’anno gioco meno bene. In realtà io ci metto lo stesso impegno, e lavoro sempre ogni giorno per migliorare. Forse dipende anche dalla posizione in classifica della squadra, lo scorso anno forse ero più libero di testa”.
Sul campionato – “Rispetto all’anno scorso è un torneo più difficile. Ci sono molte più squadre che sono partite con ambizioni alte, addirittura di promozione in Serie A e dunque ogni partita è difficile”.
Infortunio e maschera – “Nessuna scaramanzia, i medici sono stati chiari, devo portare la maschera almeno sino alla fine della stagione. Non è stato un infortunio di poco conto, è stata una frattura importante che ha richiesto un intervento chirurgico, c’era un buco in quella zona. Dunque, bisogna che la parte si saldi in maniera definitiva e soprattutto bisogna evitare di prendere colpi perché potrebbe essere molto pericoloso. Per tale motivo vado avanti con la maschera”.
Sui tifosi – “Sono spettacolari, c’è molta passione, possiamo sentire i loro cori anche in trasferta, non ci mollano mai”.