Cittadella, Iori: “Col Frosinone ennesima delusione degli ultimi quattro anni. Non so se continuerò”
IORI CITTADELLA FROSINONE DELUSIONE – Manuel Iori, capitano in scadenza di contratto col Cittadella, ha parlato dell’eliminazione dai play-off contro il Frosinone e del proprio futuro a Il Mattino di Padova. Questo un estratto, riportato da Trivenetogoal.it: “Mi prendo qualche giorno per staccare, necessario a tutti dopo l’ennesima delusione degli ultimi quattro anni, poi parlerò con la società del […]
IORI CITTADELLA FROSINONE DELUSIONE – Manuel Iori, capitano in scadenza di contratto col Cittadella, ha parlato dell’eliminazione dai play-off contro il Frosinone e del proprio futuro a Il Mattino di Padova.
Questo un estratto, riportato da Trivenetogoal.it:
“Mi prendo qualche giorno per staccare, necessario a tutti dopo l’ennesima delusione degli ultimi quattro anni, poi parlerò con la società del mio futuro. Onestamente non so se continuerò, ho sempre detto che per proseguire la testa conta più del fisico. Decideremo con calma, se riterrò di poter giocare lo farò altrimenti penso di aver comunque dato abbastanza. Non meritavamo di essere eliminati contro il Frosinone, ma abbiamo pagato caro i nostri errori: c’è amarezza per come è arrivata la sconfitta. Se pensiamo da dove eravamo partiti, dico che abbiamo centrato comunque un grande obiettivo. Da una parte possiamo certamente essere contenti, dall’altra resta il grande rammarico non tanto per la gara nei play-off ma per le cinque sconfitte consecutive prima di quelli che hanno compromesso il finale di stagione.