Cittadella, Iori: “Il periodo a Padova una macchia nella mia carriera”
IORI CITTADELLA PADOVA – Dopo il pareggio casalingo col Foggia, il Cittadella di capitan Iori si prepara al derby con il Padova, in programma sabato (h 15) allo stadio “Euganeo”. Ecco quanto si legge sulle pagine del Mattino di Padova: “È stata una partita tosta, giocata contro un’ottima squadra. A dimostrarlo è il fatto che […]
IORI CITTADELLA PADOVA – Dopo il pareggio casalingo col Foggia, il Cittadella di capitan Iori si prepara al derby con il Padova, in programma sabato (h 15) allo stadio “Euganeo”. Ecco quanto si legge sulle pagine del Mattino di Padova:
“È stata una partita tosta, giocata contro un’ottima squadra. A dimostrarlo è il fatto che senza gli 8 punti di penalizzazione il Foggia sarebbe in zona playoff assieme a noi e che ha potuto fare entrare dalla panchina elementi come Galano, Iemmello e Deli”.
Sul derby col Padova: “Non nego che si tratta di una partita che sento molto, perché purtroppo il periodo a Padova è stato sfortunato ed è rimasto una macchia nella mia carriera, con la retrocessione e il fallimento della società. Ma è una macchia solo per quel motivo: ho sempre avuto un ottimo rapporto con la piazza e ricordo con piacere quando i tifosi mi hanno chiamato sotto la Tribuna Fattori dopo un derby da noi vinto all’Euganeo”.
Fonte: trivenetogoal.it