Cittadella, Iori: “Abbiamo un buon livello d’intensità, bisogna far punti ovunque”
IORI CITTADELLA PUNTI OVUNQUE – Capitan Manuel Iori ha espresso il suo parere sulla ripartenza del campionato e sullo stato di forma del Cittadella sulle pagine de Il Gazzettino. “Non pensavo che saremmo ripartiti, sia per la situazione sanitaria sia per le molteplici prescrizioni da rispettare in campo. La situazione è particolare per tutti, nessuno si era mai fermato tanto […]
IORI CITTADELLA PUNTI OVUNQUE – Capitan Manuel Iori ha espresso il suo parere sulla ripartenza del campionato e sullo stato di forma del Cittadella sulle pagine de Il Gazzettino.
“Non pensavo che saremmo ripartiti, sia per la situazione sanitaria sia per le molteplici prescrizioni da rispettare in campo. La situazione è particolare per tutti, nessuno si era mai fermato tanto a lungo. Noi, però, siamo stati bravi in quarantena e lo dimostra il fatto che ci siamo presentati agli allenamenti in buona condizione: la base atletica ci permette di essere già a un discreto livello di intensità. L’aspetto più complesso sarà quello mentale, non è facile ritrovare la concentrazione per giocare tante gare ravvicinate dopo uno stop così lungo. La testa conterà più del corpo e bisognerà puntare a fare risultato ovunque, ora che anche la Bundesliga dimostra che il fattore casa non sussiste senza tifosi.”