21 Luglio 2022
Como, la felicità di Iovine: “Ormai sono praticamente recuperato. Che bello riassaggiare il campo”
IOVINE COMO CAMPO – Il Como riparte dal ritiro, dove la squadra è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Nell’ultima amichevole è arrivato un’importante 4-0 contro l’Alto Lario, in quella che è stata una sgambata amichevole per mettere minuti nelle gambe. Al termine della partita, ai microfoni di Como TV ha parlato […]
IOVINE COMO CAMPO – Il Como riparte dal ritiro, dove la squadra è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Nell’ultima amichevole è arrivato un’importante 4-0 contro l’Alto Lario, in quella che è stata una sgambata amichevole per mettere minuti nelle gambe. Al termine della partita, ai microfoni di Como TV ha parlato Alessio Iovine, centrocampista comasco doc e primo tifoso fin da bambino del club.
Ecco le parole di Alessio Iovine per Como TV:
“Ormai sono praticamente recuperato e sono tornato con la squadra. Le prime due settimane sono state impegnative con Bernasconi, il preparatore atletico, però sono contento. Poi riassaggiare il campo, giocare con i compagni, toccare la palla è sempre positivo e siamo contenti”.