Como, Iovine: “Ci manca qualcosa. Cosenza? Tornare subito in campo è la cosa migliore”
IOVINE COSENZA COMO – Alessio Iovine, centrocampista del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club lariano in vista della trasferta di Cosenza. Le sue parole riportate da “Tifocosenza.it”: “Serve più sangue freddo, e forse anche un po’ meno di generosità. Abbiamo visto come l’Ascoli ha avuto un’occasione e l’ha sfruttata, il Frosinone […]
IOVINE COSENZA COMO – Alessio Iovine, centrocampista del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club lariano in vista della trasferta di Cosenza. Le sue parole riportate da “Tifocosenza.it”: “Serve più sangue freddo, e forse anche un po’ meno di generosità. Abbiamo visto come l’Ascoli ha avuto un’occasione e l’ha sfruttata, il Frosinone non ha fatto poi un gran numero di tiri in porta ma ha fatto due gol. Questa è la serie B. Noi guardando come abbiamo giocato sinora certamente possiamo dire che qualcosa ci manca. Ma il dato di fatto è che in classifica abbiamo due punti, e dunque il campo dice che ce ne siamo meritati due”.
“Tornare subito in campo è la cosa migliore in questo momento. Ci consente di stare insieme, di confrontarci, di rimetterci subito alla prova. Abbiamo attaccanti forti, il gol arriverà. Noi siamo arrabbiati, ma non preoccupati”.