Italian Sport Awards, premiato Bartolomei dello Spezia
ITALIAN SPORT AWARDS – Si svolgeranno questa sera a Camposano, nei pressi di Nola (Napoli) gli Italian Sport Awards, Gran Galà del calcio riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2017/18. La notte degli Oscar, giunta all’8a edizione, quest’anno andrà in scena nel Dubai Village, dove si daranno appuntamento i campioni della scorsa stagione, scelti […]
ITALIAN SPORT AWARDS – Si svolgeranno questa sera a Camposano, nei pressi di Nola (Napoli) gli Italian Sport Awards, Gran Galà del calcio riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2017/18.
La notte degli Oscar, giunta all’8a edizione, quest’anno andrà in scena nel Dubai Village, dove si daranno appuntamento i campioni della scorsa stagione, scelti da una giuria. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Coni, della Figc, dell’Aia e delle leghe calcistiche; nel corso della serata verranno premiati i migliori di Serie A, B, C e D e verranno inoltre consegnati diversi premi speciali per onorare le carriere e per i media.
Tra i premiati anche l’aquilotto Paolo Bartolomei; è suo infatti il miglior gol dell’anno della passata stagione: 32a giornata, al ‘Partenio’ si gioca Avellino-Cittadella, match inchiodato sullo 0-0 fino al 52’ quando il centrocampista, allora nella fila dei veneti, prende palla a metà campo e fa partire un missile dai 35 metri che termina la sua corsa all’incrocio dei pali spianando la strada verso la vittoria ai suoi (0-2 finale). Premio speciale anche per l’ex aquilotto Raffaele Palladino.
FONTE: Acspezia.com