Spezia, Italiano: “A questo punto del campionato essere dove siamo è un traguardo”
ITALIANO DICHIARAZIONI – La sconfitta con il Frosinone (la seconda consecutiva dopo il Pisa sempre per 2-1) brucia ancora tanto per l’ambiente spezzino che cercherà di rifarsi contro il Cosenza. Mister Italiano, intervenuto alle colonne di Tuttosport, ha espresso come voglia continuare a lavorare per fare meglio, a seguire le sue parole: “In settimana ci […]
ITALIANO DICHIARAZIONI – La sconfitta con il Frosinone (la seconda consecutiva dopo il Pisa sempre per 2-1) brucia ancora tanto per l’ambiente spezzino che cercherà di rifarsi contro il Cosenza. Mister Italiano, intervenuto alle colonne di Tuttosport, ha espresso come voglia continuare a lavorare per fare meglio, a seguire le sue parole: “In settimana ci lavoriamo e perdiamo tempo nello studiare le situazioni, ma evidentemente non basta. Negli ultimi 20 giorni lavoreremo ancora finchè basterà. Nessun dramma, a questo punto del campionato, essere dove siamo è un traguardo, ma vogliamo consolidarlo; ci sono ancora tante chance, non mi arrendo e la squadra neppure.”
Sulla rosa: “Chiaramente a noi oggi mancano pedine che danno imprevedibilità, grande forza nell’uno contro uno, che creano superiorità numerica. Ora siamo corti, contanti, eppure nel secondo tempo contro il Frosinone abbiamo fatto la prestazione. L’ho detto ai ragazzi, non analizzo punto per punto, ne ho 18 davanti è tutto in gioco.”