Spezia, Italiano: “Un pareggio meritato. Lo schieramento di Braglia ci ha sorpreso”
ITALIANO SPEZIA BRAGLIA – Al termine di Cosenza-Spezia, l’allenatore della squadra ligure Vincenzo Italiano ha commentato il pareggio. Questo il suo pensiero, riportato da CittadellaSpezia.com: “Anche se abbiamo sofferto nel finale, il pareggio è un risultato giusto per quanto abbiamo fatto nel primo tempo e la voglia con cui abbiamo riagguantato la sfida nella ripresa. La scelta di Braglia di giocare con Baez mezzala […]
ITALIANO SPEZIA BRAGLIA – Al termine di Cosenza-Spezia, l’allenatore della squadra ligure Vincenzo Italiano ha commentato il pareggio.
Questo il suo pensiero, riportato da CittadellaSpezia.com:
“Anche se abbiamo sofferto nel finale, il pareggio è un risultato giusto per quanto abbiamo fatto nel primo tempo e la voglia con cui abbiamo riagguantato la sfida nella ripresa. La scelta di Braglia di giocare con Baez mezzala e Pierini punta ci ha sorpreso, ma il Cosenza ci ha messo in reale difficoltà solo attraverso palle inattive. Siamo soddisfatti del percorso di crescita, ma possiamo migliorare abbinando alle prestazioni i risultati. La personalità mostrata dai ragazzi mi è piaciuta. Stiamo pagando qualche infortunio di troppo, ma chi sta scendendo in campo sta onorando la maglia.”