Spezia, Italiano: “Daremo il massimo per fare la storia del club”
ITALIANO SPEZIA STORIA – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha partecipato a una videochat di Cittadellaspezia.com. Queste le sue parole, riprese da TMW: “Vogliamo tentare il tutto per tutto, la classifica ci spinge a dare tutto quello che abbiamo. Faremo di tutto per restare nella storia della città e del club, alla fine ci guarderemo allo specchio e […]
ITALIANO SPEZIA STORIA – Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha partecipato a una videochat di Cittadellaspezia.com.
Queste le sue parole, riprese da TMW:
“Vogliamo tentare il tutto per tutto, la classifica ci spinge a dare tutto quello che abbiamo. Faremo di tutto per restare nella storia della città e del club, alla fine ci guarderemo allo specchio e ci dovremo poter dire di non aver lasciato nulla di intentato. Abbiamo iniziato a svolgere le sedute individuali, i calciatori sono partiti da condizioni fisiche diverse e stiamo lavorando per mettere tutti in pari. Perdere la spinta dei tifosi è un problema, le partite viste in Germania ci hanno dimostrato che il fattore campo è sparito. Dal punto di vista mentale, è una difficoltà da superare velocemente.”