Cosenza-Brescia, Jagiello: “Goal importante per i tre punti e per la mia crescita. Tanti polacchi in Italia? Siamo forti”
JAGIELLO BRESCIA COSENZA – Il suo primo goal in Italia è valso al Brescia il successo del “San Vito-Marulla” contro il Cosenza. Stiamo parlando di Filip Jagiello, centrocampista delle Rondinelle, il quale ha parlato al termine del match ai microfoni di DAZN: “Vincere fuori casa ci mancava molto, siamo contenti di aver portato a casa […]
JAGIELLO BRESCIA COSENZA – Il suo primo goal in Italia è valso al Brescia il successo del “San Vito-Marulla” contro il Cosenza. Stiamo parlando di Filip Jagiello, centrocampista delle Rondinelle, il quale ha parlato al termine del match ai microfoni di DAZN:
“Vincere fuori casa ci mancava molto, siamo contenti di aver portato a casa i tre punti. Sono molto emozionato per il mio primo goal in Italia. Darò sempre tutto e questa rete mi farà bene per il futuro. Ruolo? Mi vedo più come una mezzala ma ho giocato tante partite anche come trequartista e posso dare tanto anche in questo ruolo. Differenze tra Serie A e B? In A c’è più tecnica palla al piede, qui è le partite si vincono a livello fisico. Qui possiamo dare tutti tantissimo. Abbiamo una squadra molto forte, vediamo dove riusciremo ad arrivare. Il perchè di così tanti polacchi in Italia? Perchè siamo forti”.