Genoa, Jagiello: “Non sono mai stato in una squadra così competitiva”
Il centrocampista del Genoa Filip Jagiello ha espresso le sue opinioni sulla prima fase di questo campionato in un’intervista al Secolo XIX. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Per me sarebbe un sogno giocare con questi colori in massima serie. Conosco bene la Serie B e i pochi risultati ottenuti in casa non mi preoccupano […]
Il centrocampista del Genoa Filip Jagiello ha espresso le sue opinioni sulla prima fase di questo campionato in un’intervista al Secolo XIX.
Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW:
“Per me sarebbe un sogno giocare con questi colori in massima serie. Conosco bene la Serie B e i pochi risultati ottenuti in casa non mi preoccupano affatto. Anche l’anno scorso con il Brescia nel girone d’andata abbiamo faticato a vincere in casa e facevamo più punti in trasferta. È chiaro che chi viene a giocare qui vuole fare la partita della vita, però sono tranquillo e sono convinto che ci sbloccheremo: non ho mai giocato in una squadra così competitiva in Serie B.
Il campionato? Non credo sia molto diverso da quello visto negli ultimi due anni: nella gara singola tutti possono battere tutti. Quando i ragazzi mi hanno chiesto, gli ho detto che in questo momento è fondamentale prendere più punti possibili, vincere ma anche pareggiare, perché poi avranno un peso quando a marzo e aprile la classifica inizierà a essere decisiva. Ho letto l’intervista in cui Kevin Strootman ha detto che è importante stare sempre nei primi tre o quattro posti. Ha ragione, se a marzo e aprile siamo in quella posizione abbiamo la possibilità di vincere tre o quattro partite di fila e andare in Serie A.”