Spezia, Jagiello: “Non so perché non ho trovato spazio in A. Non devono segnare solo gli attaccanti”
Le parole del giocatore al termine della gara
Il centrocampista dello Spezia Filip Jagiello è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Catanzaro.
Ecco le sue parole:
“Penso che la prestazione ci sia stata, la partita è stata buona. Peccato per il risultato, ma sono sicuro che continuando così potremo fare buone cose. Il mister durante l’allenamento mi fa vedere le posizione giuste in cui stare. Abbiamo sviluppato lì, Salvatore ha messo una bellissima palla: Mateju ha preso il palo e io sono stato pronto a metterla dentro. C’è stata fortuna ma anche qualità, oltre alla scelta del mister, che mi spiega come posizionarmi.
Non so perché non ho trovato spazio in A, a Genova ci sono tanti giocatori forti. L’anno scorso con Gilardino ho fatto grandi cose, abbiamo un buon rapporto ma ho trovato poco spazio e il calcio è questo: a volte giochi sempre, a volte non giochi. Allo Spezia mia trovo benissimo, sono tutti bravissimi ragazzi, la squadra è forte e sono sicuro che la salvezza la raggiungeremo, è il nostro obiettivo.
A segnare non devono solo essere gli attaccanti, tutti devono prendersi la responsabilità di segnare. Oggi ci ho pensato io, tanti possono segnare in rosa. Sono contentissimo, spero di fare alter bellissime prestazioni come oggi e lavorerò ogni giorno per fare meglio. I nostri tifosi spingono e se li hai dietro hai un giocatore in più. Se ci sarà questa atmosfera ogni partita faremo sempre belle prestazioni, contro chiunque.
Contro la Ternana sarà difficile, ci ho giocato due volte e non è mai stata semplice. È uno scontro diretto, dobbiamo fare la prestazione e abbiamo giocatori di qualità. Dobbiamo pensare di fare risultato, che adesso è la cosa più importante. Dobbiamo sbloccarci, i giocatori sono forti e sono sicuro che se ci sblocchiamo sarà tutto un altro campionato per noi.”
Lo riporta Cittadellaspezia.com.