25 Agosto 2019
Salernitana, Jallow: “Questa stagione deve essere diversa dalla precedente”
JALLOW SALERNITANA STAGIONE – Autentico mattatore nella vittoria per 3-1 sul Pescara, Lamin Jallow ha commentato la prima partita di Serie B della Salernitana ai microfoni del sito ufficiale del club. “Vincere la prima partita è stato importante e mi rende molto felice, ma ora bisogna migliorare tanto. Anche i tifosi, rispetto allo scorso anno, dovranno supportarci di più. L’anno scorso […]
JALLOW SALERNITANA STAGIONE – Autentico mattatore nella vittoria per 3-1 sul Pescara, Lamin Jallow ha commentato la prima partita di Serie B della Salernitana ai microfoni del sito ufficiale del club.
“Vincere la prima partita è stato importante e mi rende molto felice, ma ora bisogna migliorare tanto. Anche i tifosi, rispetto allo scorso anno, dovranno supportarci di più. L’anno scorso ho sofferto tanto perché sono arrivato tardi e non ho fatto il ritiro coi compagni, questa volta ho svolto tutta la preparazione e mister Ventura si è rivelato un’ottima guida: spero di vivere una stagione diversa, voglio davvero fare bene.”